About:me, analizziamo facilmente tutte le nostre attività on the web


aboutme

Se anche voi navigate spesso in rete, qualunque sia il motivo, sicuramente avrete avuto più volte la necessità di tenere traccia della vostra attività on the web, magari per ottenere informazioni particolari o semplicemente per pura curiosità.

Di certo non è un qualcosa di trascendentale ma si tratta comunque di un operazione che il più delle volte, se sono state eseguite numerose attività in rete, può diventare difficoltosa portando l’utente a disperdersi nei meandri del proprio browser.

Proprio per questo motivo è stata dunque ideata un esclusiva estensione per l’efficientissimo Mozilla Firefox, grazie alla quale è possibile visualizzare statistiche e grafici che mostrano in maniera estremamente dettagliata tutte le nostre attività online, in modo da poter avere una panoramica precisa delle operazioni eseguite.

Si tratta di about:me, un add-on che va a configurarsi come uno degli strumenti più utili e funzionali sviluppato per il nostro adorato browser Firefox.

Una volta installato ed avviato potremo visualizzare in modo particolarmente dettagliato tutta la nostra attività in rete, avendo la possibilità di analizzare quelli che sono i siti da noi visitati ed i download effettuati, suddivisi per tipologia.

About:me consente inoltre di ottenere maggiori informazioni sulla pagina web che si sta visualizando e di visionare per intero le informazioni disponibili per i download in corso, in modo tale da avere tutto costantemente sotto controllo.

Si tratta insomma di un valido plugin per il nostro fido browser, grazie al quale potremo monitorare sempre tutta la nostra attività on the web mediante uno strumento di facile utilizzo ed ovviamente gratuito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: