TwitRounds, nuovo sito ricco di background per twitter


Twitter

Sicuramente tanti geek come voi utilizzano oppure hanno utilizzato Twitter. Come ben saprete questo social network ci permette di cambiare lo sfondo della nostra pagina, per renderla ancora più personale. Ci sono diversi siti che offrono sfondi per Twitter, però ve ne voglio proporre un altro, che stavolta si chiama TwitRounds.

Ci sono davvero tanti tanti sfondi, ragruppati diverse categorie, ad esempio “artistici” oppure “natura”, “celebrità” e cosi via. Qualora trovassimo uno sfondo di nostro gradimento, potremo procedere con l’installazione dello sfondo stesso, un procedimento davvero facilissimo che si fa in qualche clic.

Tutto quello che dovremo fare sarà collegarci attraverso la pagina del sito a Twitter con i nostri dati, e il background verrà automaticamente installato. Possiamo comunque caricarlo manualmente, perchè possiamo scaricare l’immagine e poi caricarla dal nostro profilo su Twitter.

Possiamo anche cercare gli sfondi con i tag, vedere quelli più cliccati e quelli più visitati. Si tratta dunque di un buon sito, davvero ricco di temi molto belli e colorati. Se volessimo rimanere informati sui nuovi temi rilasciati, ci basterà seguire gli update di TwitRounds. Per concludere ecco dunque un’altra directory da aggiungere ai nostri link preferiti, assieme a tutti quei siti che vivono grazie alla “fortuna” di un social network come Twitter.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: