WebsiteJudge, nuovo strumento per far valutare il nostro sito


Website

Sicuramente, come internet insegna, non possiamo pretendere di avere decine di visite, e magari di feedback riguardanti il nostro sito il giorno dopo averlo creato, è difficile ovviamente una cosa del genere. Però per prima cosa potremo proporlo ad una community, per farlo valutare dagli utenti e magari per cominciare a farlo conoscere. Se avete bisogno di ciò, allora WebsiteJudge fa al caso vostro.

Come il nome fa intuire, si tratta dunque di far recensire il nostro sito alla community, per correggere eventuali bug o anche errori grafici. Tutto quello che dovremo fare sarà creare il solito account, ed oltre al nostro profilo potremo creare la “scheda” del nostro sito per farlo valutare. Oltre alla descrizione, potremo inserire anche uno screenshot.

Fatto ciò, andremo a scegliere la categoria dove inserire la scheda. Gli utenti potranno anche votare, per far scalare al sito la classifica, non che ci voglia molto in effetti, i siti caricati in alcune categorie non sono moltissimi, però in quella dedicata ai videogiochi, dove i siti sono raccolti in base al videogioco a cui sono dedicati, la concorrenza è agguerrita.

Difatti, è la categoria che contiene anche più recensioni. Per concludere, si tratta di un servizio giovane, ma non troppo, perchè i siti si concentrano sopratutto in alcune categorie, dunque si presume che non sia conosciutissimo. Ad ogni modo, se lo provate, fateci sapere che ne pensate!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: