Windows 7 Enterprise RTM, 90 giorni di prova gratuita offerti da Microsoft


win7

Oramai manca davvero poco al lancio ufficiale del più che famoso Windows 7 e l’attesa, purtroppo, inizia a farsi ben sentire.

Tuttavia, nonostante vi siano una marea di utenti che attendono con ansia l’arrivo sul mercato del nuovo OS di casa Microsoft, altri esitano ancora dubbiosi, ancora indecisi circa il passaggio al nuovo sistema operativo, domandandosi se sia una buona decisione o meno.

Proprio per questo motivo, Microsoft propone ai suoi utenti un interessante “offerta”, per così dire, destinata in modo particolare ai clienti aziendali.

Infatti, secondo alcune statistiche, sono proprio questi ultimi ad avere maggiori dubbi circa l’effettiva validità del nuovo OS, nonostante siano stati fatti numerosi sforzi da parte della Microsoft per rendere Seven tanto leggero quanto efficiente, funzionale e rivoluzionario.

Microsoft ha quindi annunciato sul blog ufficiale che, per le aziende che vogliono valutare personalmente il nuovo sistema, prima di prendere la decisione di effettuare il fatidico upgrade, viene offerta la possibilità di provare, in modo del tutto gratuito, Windows 7 Enterprise RTM per ben 90 giorni.

Si tratta della versione finale di Seven, in cui sono state corrette e soprattutto migliorate tutta una serie di caratteristiche , inclusa la possibilità per le aziende di collaudare Windows XP Mode.

Quindi, se avete intenzione di provare Windows 7 Enterprise altro non resta da fare se non munirvi del vostro account Hotmail (o crearne uno), indispensabile per ottenere questa versione di prova, e “cliccare qui” in modo tale da effettuare il download dell’immagine ISO, per sistemi a 32 e 64 bit, disponibile in inglese, francese, tedesco e giapponese ed una volta installato il nuovo OS, tramite aggiornamenti automatici, sarà possibile impostare anche una lingua differente, italiano incluso.

Terminati i fatidici 90 giorni l’utente avrà a disposizione altri 10 giorni di tempo per attivare la licenza vera e propria e quindi continuare ad utilizzare il nuovo OS.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: