Fixwin, come risolvere i problemi su Windows 7


Con l’evoluzione di Windows 7 sono altrettanto molteplici i tool, i wallpaper, i firewall e gli antivirus che si stanno adattando al nuovo prodotto di casa Microsoft. Capita che come tutte le evoluzioni i problemi siano dietro l’angolo.

Le problematiche che possono subentrare hanno una escalation di valore non del tutto differente a seconda di ciò che andiamo a modificare o perchè il sistema operativo fa le bizze. ( è Windows, che pretendete ?!? ndr ) Oggi vedremo come ripristinare, tramite un semplice tool, i problemi sul sistema operativo Windows Sette.

L’archivio occupa solamente 127 kb, il software è no install e offre la possibilità di correggere ben 50 problemi noti che potrebbero nuocere alla nostra quotidianeità. Qualora volessimo risolvere le problematiche su Windows Explorer, ad esempio ripristinare l’icona del cestino sul Desktop e simili, non ci rimane altro che cliccare su Windows Explorer, presente in alto sulla sinistra, e Fixare la voce apposita.

Non è finita qui. Infatti sono presenti altre voci come Internet & Connectivity, Windows Media, System Tools, Additional Fixes. Il tutto in maniera molto semplice ed esaustiva secondo le descrizioni relative alla problematica che andremo a risolvere. Il software si dimostra efficiente allo scopo e davvero utile a questo nuovo e giovane sistema operativo che ha preso vita da poco meno di due mesi.


FixWin | Download |

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: