DesktopSlides, cambiamo automaticamente lo sfondo del desktop


Oggi inizia un nuovo anno, noi siamo tutti qui, pronti ad offrirvi un altro anno di informazione tutta in stile Geek. Prima di iniziare con l’articolo di oggi, non mi resta che augurarvi i miei più sentiti auguri per un ottimo e felice 2010. Passiamo ora alla news di oggi. Come ben sappiamo modificare il desktop come meglio vogliamo è una pratica che molti di voi si divertono a fare.

Chi di voi si è divertito a ricercare nel nuovo Windows 7, la minima novità, ha sicuramente scoperto che è possibile, inserire uno slide di foto come sfondo del desktop. Beh, se volete anche voi questa funzione sul vostro Windows XP o Windows Vista, basterà scaricare ed installare DesktopSlides un programma gratuito per Windows.

DesktopSlides è un software per Windows in grado di cambiare ogni 10 minuti (per esempio) lo sfondo del desktop con delle immagini scelte da noi. Il programma è completamente gratuito, viene eseguito in modalità molto leggera su tutti i sistemi Windows sia 32 sia 64-bit. Gli sfondi vengono cambiati in modalità casuale o secondo un ordine ben definito da noi. Lavora in modalità silenziosa riducendosi ad icona nella SYSTray

Nel caso esca una nuova versione, in pochissimi minuti sarete in grado di aggiornarla, basterà effettuare due semplici click e il vostro programma sarà aggiornato. Insomma, un software gratuito e carino da avere e molto poco invasivo. Ancora Buon Anno!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: