Ubiquitous player, una soluzione all-in-one per avere sempre a portata di mano tutti gli strumenti di maggiore utilizzo


Quando ci si ritrova da operare con una certa frequenza dinanzi ad un PC destinato ad un utilizzo non esattamente personale, potrebbe risultare piuttosto utile, al fine di una maggiore praticità ma anche di un livello di privacy ancor più elevato, ricorrere all’utilizzo di appositi applicativi di natura portable, magari da utilizzare direttamente mediante la propria pen drive.

Proprio a tal proposito, se siete alla ricerca di una risorsa all-in-one mediante cui eseguire una molteplice serie d’operazioni in men che non di dica e direttamente dalla propria pen drive, allora,di certo, uno strumento quale Ubiquitous player è proprio quello che occorre!

Ubiquitous player, infatti, non è altro che una performante suite completamente gratuita e specifica per Windows che, mediante una pratica interfaccia a schede, mette a disposizione di tutti i suoi utilizzatori un pratico strumento per la gestione dei file, un media player, un visualizzatore di immagini, un semplice browser web, un editor di testo, giochi e molto altro ancora.

Nella parte superiore della finestra dell’applicativo saranno dunque riportate tutte le varie sezioni relative agli strumenti disponibili, mentre invece, nella parte inferiore, sarà possibile agire sulle varie schede scelte sfruttando i molteplici comandi disponibili(ad esempio, nel caso del media player, avremo a nostra completa disposizione i pulsanti play, stop ecc…).

Nella parte centrale della finestra di Ubiquitous player, invece, sarà possibile accedere direttamente alla relativa sezione scelta avendo inoltre la possibilità di individuare e visualizzare file ed elementi d’interesse mediante l’apposita barra di ricerca posta sulla sinistra.

Ubiquitous player costituisce dunque un ottima soluzione per avere sempre con sé tutto quanto occorre e direttamente a portata di mano, o meglio, di USB!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: