Google, e il mistero delle palline


Oggi 7 settembre, sembra che google abbia introdotto un nuovo doodle, tante palline che si muovono all’impazzata. Ma cosa si nasconde dietro questo fantastico doodle? Basterà cliccare sul doodle per avere tutte le informazioni?

No, non è così, infatti probabilmente quello di oggi è il primo doodle di google “anonimo“, non c’è alcuna scritta cliccabile e nessuna informazione nell’alt.

Tante palline con i colori di google che saltano su tutti i lati dello schermo, poi si calmano e vanno a formare il logo di google, e se si cerca di passarci sopra con il mouse, ecco che si agitano di nuovo. Uno scherzo di google? Ma no, oggi 7 settembre a quanto pare è il suo dodicesimo compleanno. Anche se l’azienda è stata fondata il 27 settembre 1998, google preferisce festeggiare prima, anche negli scorsi anni si è festeggiato il 7 settembre.

Un attimo solo, ma questo doodle è in html5. Allora forse Google sta festeggiando o meglio testando l’html5 con tutte le sue proprietà grafiche? A voi i commenti.

2 Risposte

  1. […] probabilmente nell’articolo di ieri avremo dovuto scrivere “To Be continued…“. Infatti, anche questa mattina Google sembra voler […]

  2. […] e svelati anche i segreti sui doodles anonimi. Partiamo dai doodles, bene quello di ieri, le palline colorate, rappresentava i molteplici risultati di ricerca che Google avrebbe fornito e quello di oggi […]

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: