Google si ghiaccia, il mistero continua


Molto probabilmente nell’articolo di ieri avremo dovuto scrivere “To Be continued…“. Infatti, anche questa mattina Google sembra voler scherzare.

Dopo le palline colorate di ieri ecco che arriva un nuovo doodle molto più “freddo”. Il logo di Google si è ghiacciato, è diventato tutto bianco. Ma niente paura, basta iniziare a digitare qualche lettera nella barra di ricerca ed il logo inizia a prendere colore. Anche quello di oggi è un doodle “anonimo”, nessuna informazione a riguardo da parte di google.

Allora ieri ci siamo sbagliati? Non si trattava di festeggiare il 12° compleanno, e forse nemmeno per presentare l’html5. In molti pensano che si tratta di uno scherzo per incuriosire gli utenti, altri pensano che è un modo per annunciare a tutti che le prossime ricerche saranno veloci, divertenti e interattive.

Anche perché oggi alle 17 GOOGLE ha organizzato un evento presso il museo di arte moderna di San Francisco, verranno svelati tutti i misteri? Non ci resta che attendere!

Una Risposta

  1. […] le palline colorate, rappresentava i molteplici risultati di ricerca che Google avrebbe fornito e quello di oggi invece, la ricerca live in Google. Ed è proprio la ricerca live l’argomento principale […]

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: