Una nuova versione di FeedBurner è ora disponibile!


Tutti coloro che sono impegnati attivante online di certo avranno avuto modo di conoscere e sperimentare FeedBurner, il ben noto ed ampiamente diffuso servizio rilanciato da Google mediante cui gestire e monitorare l’attività dei propri feed-RSS in maniera completa.

Il servizio, sebbene metta a disposizione interessanti funzionalità e venga apprezzato da un enorme numero d’utenti, è però in dirittura di rinnovamento seguendo quelle che sono le ultime tendenze del web e, nello specifico, di Google, ed andandosi dunque a basare su una nuova caratteristica quale quella di poter visionare i dati d’interesse in tempo reale.

Il gran colosso delle ricerche online ha infatti annunciato proprio qualche ora addietro che a partire da questo momento gli utilizzatori di Feedburner avranno la possibilità di sperimentarne le fattezze di una nuova versione del servizio, al momento disponibile sottoforma di beta, dotata non soltanto di una nuova interfaccia sperimentale, così com’è possibile notare dando un occhiata alle immagini, ma, inoltre, equipaggiata anche con tanto di statistiche e dati visionabili in real time, così come già accennato, verificando dunque attivamente l’andamento dei propri contenuti nel web e supportando, tra l’altro, l’integrazione con Google Analytics ed una migliroe gestione del traffico facente riferimento alla funzione Socialize.

Nella nuova versione di FeeBurner trova però maggiore spazio anche la sezione dedicata alla visualizzazione delle eventuali problematiche legate ai propri feed, ora visionabile direttamente in primo piano, andando dunque a catturare l’attenzione dell’utente.

A questo punto non resta altro da fare se non testare le fattezze della nuova versione di Feedburner accessibile digitando http://feedburner.google.com/gfb/ direttamente nella barra degli indirizzi o, in alternativa, mediante il pannello di controllo del servizio cliccando sull’apposita voce Try out our NEW (beta) version! visualizzata nel menu posto nella parte alta della pagina.

Via | AdSense For Feeds and FeedBurner Blog

Una Risposta

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Michele, Michele. Michele said: Una nuova versione di FeedBurner è ora disponibile!: http://wp.me/pChio-gV […]

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: