Quickrr notepad, scrivere appunti navigando online con Google Chrome


Tutti coloro che si ritrovano a navigare online con una certa frequenza di sicuro sapranno quanto possa andare a risultare di fondamentale importanza avere direttamene a portata di mano appositi strumenti mediante cui prendere, eventualmente, appunti ed archiviare informazioni circa tutto quanto visionato ed individuato lungo l’intero web.

Quest’oggi, però, al fine di facilitare di gran lunga un operazione di questo tipo evitando dunque di ricorrere all’impiego di risorse extra al browser in uso, diamo un occhiata ad un interessante estensione di cui, senza alcun dubbo, tutti i più accaniti utilizzatori di Google Chrome non potranno fare a meno.

Si tratta infatti di Quickrr notepad, un add-on specifico per il browser web del gran colosso delle ricerche online che, una volta installato, andrà ad implementare un blocco note accessibile direttamente dalla finestra di Chrome.

Nello specifico l’estensione andrà ad aggiungere un’apposita icona direttamente alla barra degli strumenti del browser che, qualora cliccata, permetterà di accedere al blocco note in questione, visualizzabile dando un occhiata all’immagine d’esempio.

Tutti gli appunti scritti utilizzando Quickrr notepad potranno poi essere archiviati direttamente sul proprio PC al fine di una revisione futura o, in alternativa, sarà anche possibile visualizzare il tutto solo ed esclusivamente mediante browser (ovviamente qualora necessario gli appunti inseriti potranno anche essere eliminati sfruttando l’apposito comando offerto).

Quickrr notepad costituisce insomma un più che valido tool che, presentando un utilizzo estremamente semplice, va a configurarsi come un interessante strumento che, sen

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: