Anche Google festeggia Halloween, questa volta con Scooby Doo


Anche quest’anno Halloween è arrivato e neanche Google ha dimenticato di festeggiarlo, infatti allo scattare di domenica 31 ottobre 2010, sono apparsi sulla homepage di google una serie di doodle dedicati ad halloween.

E quale miglior modo se non festeggarlo con il misterioso scoopy doo?

Infatti google ha inserito dei doodle “scorrevoli” che in un certo senso ci narrano una breve storia con protagonisti i personaggi di scooby doo. Si tratta di una classica storia di Scooby Doo, dove un fantasma terrificante spaventa i bambini, tenendoli lontani dal trick-or-treat. Tocca a Scooby e la banda di capire il mistero. Come al solito al termine della storia il fantasma non è reale.

Naturalmente, il logo di Google è abilmente camuffato in tutte le varie “scene” di questo racconto. Ora non ci resta altro che “leggere” questa brevissima storia attraverso i vari doodles e cercare di capire dove si nasconde il misterioso logo di GOOGLE. Ah, quasi dimenticavo, buon Halloween a tutti.

Una Risposta

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Michele, Michele. Michele said: Anche Google festeggia Halloween, questa volta con Scooby Doo: http://wp.me/pChio-hg […]

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: