Ge.tt, hostare file fino a 2 GB e condividerli in tempo reale.


Dare uno sguardo a nuovi servizi adibiti alla condivisione dei file online è sempre un qualcosa di ben accetto, in particolare se si considera la continua necessità da parte della vasta utenza di mettere a disposizione degli altri internauti i propri documenti.

Proprio per tale ragione, quest’oggi, diamo dunque uno sguardo ad un ulteriore e recente servizio web che, in modo tanto semplice quanto immediato, consentirà di condividere in tempo reale i propri file semplicemente servendosi della connessione al web.

Si tratta, nello specifico, di Ge.tt, una risorsa utilizzabile in modo totalmente gratuito sia con che senza registrazione, che offre l’opportunità di eseguire esattamente quanto appena accennato avendo a suo vantaggio la possibilità di effettuare l’upload di file di qualsivoglia tipologia, in numero illimitato e, ciascun dei quali, con una dimensione massima corrispondente a 2 GB.

Ogni file caricato potrà essere facilmente condiviso direttamente su Facebook, twitter o tramite e-mail, ma anche mediante l’apposito short url offerto a corredo, risultando reperibile per i 30 giorni successivi a partire dalla data dell’upload.

Nel caso in cui venisse creato un apposito account utente i file uploadati risulteranno disponibili per ben tre mesi con tanto di statistiche in tempo reale a corredo mediante cui monitorare facilmente il numero di visite ed anche quello dei download effettuati.

Detta in altri termini Ge.tt costituisce dunque una pratica, semplice ed efficace soluzione accessibile direttamenet online alla quale attingere qualora risultasse necessario condividere facilmente e rapidamente i propri file, magari anche dalle dimensioni non esattamente “ridotte”, con altri utenti.



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: