Facebook Profile Picture Hacker, software freeware per personalizzare e rivoluzionare il nuovo profilo di Facebook


Non molto tempo addietro, com’è oramai ben risaputo, ha fatto la sua comparsa su Facebook il nuovo e tanto amato profilo che, considerandone le fattezze, ha permesso sin da subito varie ed eventuali possibilità di personalizzazione agendo sull’immagine indicativa dell’utente, sulle miniature fotografiche ed anche sulla bacheca stessa.

Modifiche di questo tipo possono essere apportate sia manualmente, servendosi di un buon software di grafica, o, in alternativa, sfruttando specifiche risorse disponibili online.

Quest’oggi, invece, per la gioia di tutti coloro che, piuttosto che aprire il browser web in uso, preferisco servirsi di appositi applicativi operando direttamente dal proprio desktop, diamo uno sguardo a Facebook Profile Picture Hacker, un software freeware grazie al quale, nel giro di qualche click e con estrema semplicità, sarà possibile personalizzare e rivoluzionare il proprio profilo su Facebook.

Facebook Profile Picture Hacker, utilizzabile solo ed esclusivamente qualora l’OS in uso sia Windows, costituisce infatti un praticissimo programmino che, mediante un’interfaccia utente che rispecchia in tutto e per tutto il layout di Facebook, consentirà di creare un apposito set di foto da caricare direttamente sul noto social network in modo tale da poter personalizzare il proprio profilo, così com’è anche possibile notare dando un’occhiata all’immagine d’esempio.

Utilizzare l’applicativo è molto semplice poiché tutto ciò che risulterà necessario fare non sarà altro che selezionare una qualsiasi immagine archiviata sul proprio PC, zoomarla ed orientarla in base alle proprie esigenze, inserirvi eventualmente del testo scegliendone font e colore e salvare il tutto.

Il risultato finale sarà dunque un insieme di sei immagini da uploadare su Facebook previa creazione di un apposito album, dopodichè il file denominato Slice0 dovrà essere impiegato come foto profilo.

Per quanto riguarda tutte le altre immagini, invece, sarà necessario ordinarle così come suggerito dal nome stesso dei file, ed auto taggarsi in modo tale da poter ottenere il tanto desiderato risultato finale.

Una Risposta

  1. […] This post was mentioned on Twitter by esgratis, esgratis and Michele, Michele. Michele said: Facebook Profile Picture Hacker, software freeware per personalizzare e rivoluzionare il nuovo profilo di Facebook : http://wp.me/pChio-lS […]

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: